Uno di noi sta mentendo by Karen McManus

Uno di noi sta mentendo by Karen McManus

autore:Karen McManus [McManus, Karen]
La lingua: ita
Format: epub
Tags: Narrativa per ragazzi
ISBN: 9788852085994
editore: Mondadori
pubblicato: 2019-03-06T05:00:00+00:00


Cooper

Sabato, 13 ottobre, 16.35

Non ci sono posti buoni per lasciare qualcuno, ma almeno nel suo salotto non sarà costretta ad andare da un’altra parte dopo. Così è lì che do a Keely la notizia.

Non è per quello che ha detto nonna. Era nell’aria da un po’. Keely è splendida per una decina di motivi diversi ma non fa per me, e non posso trascinarla attraverso tutta questa storia, sapendolo.

Keely vuole una spiegazione e non ne ho una buona. «Se è per le indagini, a me non importa!» dice in lacrime. «Sarò al tuo fianco a qualunque costo.»

«Non è questo» le dico. Non è solo questo, per lo meno.

«E non credo a una parola di quel terribile post su Tumblr.»

«Lo so, Keely. Lo apprezzo, davvero.» C’era un altro post stamattina, tutto compiaciuto per i servizi in televisione:

Sul sito di “Le indagini di Mikhail Powers” ci sono migliaia di commenti sui Quattro di Bayview. (Un nome piuttosto scemo, detto tra parentesi. Ci si sarebbe aspettato di meglio da una trasmissione così quotata.) Qualcuno invoca la galera. Alcuni imprecano contro i ragazzi di oggi, che sono troppo viziati e hanno troppe pretese e questo ne è l’ennesimo esempio.

Che storia appassionante: quattro studenti di bell’aspetto e di alto profilo, tutti sotto indagine per omicidio. E nessuno è quello che appare.

La pressione è alta ora, cara polizia di Bayview. Forse dovreste frugare con un po’ più di attenzione tra i post vecchi di Simon. Potreste trovare indizi interessanti sui Quattro di Bayview.

Per dire.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.